Churros

Una particolarità della cittadina in cui vivo sono i churros: all'apparenza enormi grissini, sono in realtà frittelle cotte nell'olio bollente, eventualmente servite con una spolveratina di zucchero. Un sacchetto di churros costa un euro e vi assicuro che si lasciano mangiare come le patatine.

Ultimo aggiornamento (Domenica 03 Luglio 2011 19:38)

 

Festival dell'agricoltura

La scorsa Domenica siamo stati a Granadilla de Abona per il festival dell'agricoltura, in pratica una festa patronale: il santo patrono della città viene portato per la via principale della città. Raggiunta la chiesa, ceste di vimini contenenti cibo e bevande vengono lasciate come offerta dei contadini della regione. Rispetto alle feste patronali nostrane, questa presenta una particolarità peculiare.

Ultimo aggiornamento (Domenica 12 Giugno 2011 19:01)

 

Little Friend

Una particolarità del mio soggiorno in Tenerife è rappresentato dalla presenza di questo piccolo amico all'interno della casa: Mr. Tartaruga. Questa simpatica bestiola è stata tristemente abbandonata dal precedente proprietario dell'abitazione in cui vivo: io e max ci occupiamo a turno di darle da mangiare e di provvedere alla sua sussistenza.

Ultimo aggiornamento (Sabato 11 Giugno 2011 20:14)

 

Gli abitanti della casa

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per aggiornare il sito, così da fornire qualche informazione più dettagliata riguardo la mia permanenza a Tenerife.

Ultimo aggiornamento (Sabato 11 Giugno 2011 20:17)

 

Work in progress...

Ciao a tutti,

come forse avrete notato ho creato una sezione Fotogallery dove aggiungerò man mano i miei scatti migliori.

Il tempo è stupendo, con una brezza fresca che rende gradevole lavorare al computer quanto stare in spiaggia sotto il sole.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 26 Maggio 2011 17:35)

 

Twitter